Luci di design dalla Slovenia. Tokio presenta Carbon Light

Carbon Light di Tokio è una lampada a sospensione modulare dalle molteplici configurazioni che permette realizzazioni personalizzate anche sino a 5 mt.

Una leggera struttura in fibra di carbonio collega i punti LED ad alta efficienza che consentono di illuminare qualsiasi superficie garantendo alta qualità e prestazioni eccellenti.

Tokio

Fondata a Ljubljana nel 2011 da Gorazd Malacic, Tokio è un marchio di design contemporaneo e proiettato verso il futuro. Dopo aver lavorato per molti anni in esclusiva per i suoi clienti, Gorazd ha deciso di creare una propria piattaforma nel campo del mobile e dell’illuminazione, adoperando tutta la sua esperienza per curare una collezione di prodotti da lui firmati. Il suo design non si accontenta di dettagli, ma struttura sempre i suoi lavori con un modus operandi meticolosamente tecnologico. A Gorazd piace viaggiare nel futuro, nel presente raramente perde la possibilità di mostrare i suoi lavori nei numerosi eventi di design nel mondo e nei migliori show-room del settore.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *