Luci per auto a Led, le novità della Jaguar

Dalla Jaguar arrivano alcune novità importanti. E’ stata presentato il nuovo restyiling della XK, la prima vettura interamente realizzata sotto l’egida del Design Director Ian Callum. All’esterno e all’interno, la migliorìe tecnologiche apportate confermano il marchio come un’icona per gli appassionati delle quattro ruote. 

 

La novità: tecnologie d’illuminazione 
Tra le altre novità, l’adozione delle più recenti tecnologie d’illuminazione permettono ai fari anteriori di essere più sottili e di integrare luci di posizione e indicatori di direzione a Led. L’utilizzo delle luci per auto a Led permette quindi di innovare design
Se aggiungiamo la griglia più grande e il nuovo design del paraurti, ecco tutte le principali caratteristiche che permettono a XK di essere riconosciuta subito “dagli specchietti retrovisori”.

 

Le altre novità
Come tutta la vettura, il motore è costruito in alluminio leggero di alta qualità e la testata è stata riciclata per ridurre l’impatto ambientale in fase di produzione.
Sulla XKR la cromatura del reticolato delle griglie è sostituito da inserti in nero opaco, mentre l’ammiraglia XKR-S ha un paraurti anteriore che la caratterizza fortemente.

 

Fonte: www.repubblica.it
 

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico