Menzione d’Onore alla XXV edizione del premio Compasso D’Oro ADI per Diphy di Linea Light

Già vincitrice del RedDot Awards 2017, Diphy ha conquistato la Menzione d’Onore alla XXV edizione del premio Compasso D’Oro ADI.

Fiore di cristallo

Progettata da Linea Light Group e ispirata alla straordinarietà della natura (il suo nome deriva da Diphylleia grayi, il “fiore di cristallo” che si trova in zone boschive umide e fredde del Giappone e della Cina, i cui petali bianchi diventano trasparenti come il cristallo al contatto con l’acqua), Diphy unisce funzionalità e design. Una sottilissima barra di alluminio verniciato bianco ospita la sorgente LED, una luce pulita riempie il diffusore in PMMA che la distribuisce nel piano sottostante.

L’estrema trasparenza fa da contraltare alla luminosità della lampada accesa, impreziosita dal caratteristico pattern di microincisioni al laser (OptiLight Technology™ esclusiva di Linea Light Group). La lampada è disponibile sia come sospensione, con foglie appese che sembrano cadere sospinte da una brezza leggera, sia come piantana ad arco, grande e luminosa, per connotare ambienti residenziali e non.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *