Milano Design Week. La lampada Opyo di Kundalini al Caffè Concerto Cucchi

Kundalini è design partner del progetto Caffè Concerto Cucchi di Cristina Celestino in occasione della Milano Design Week 2019. Il progetto, che unisce la tradizione degli storici caffè concerto alla modernità del linguaggio della designer, rivisita per l’occasione gli interni, le vetrine, il dehors, le uniformi del personale, il design di alcune preparazioni e infine anche la mise en place della celebre pasticceria milanese.

La nuova collaborazione tra Kundalini e la designer apre il 2019 con la presentazione di importanti novità che sono esposte a Euroluce e che sono protagoniste anche all’interno della Pasticceria Cucchi in occasione dell’evento.

Al Salone biennale dedicato all’illuminazione, infatti, sono in mostra: Lilli, la lampada a sospensione che prende ispirazione dalla natura attraverso la forma del giglio martagone e Opyo, disponibile sia come sospensione sia come piantana, ispirata ai baccelli del papavero.

E proprio la lampada Opyo è stata scelta dalla designer come protagonista del progetto per la Milano Design Week 2019. Fino al 29 aprile, infatti, Opyo, declinata in 5 chandelier e in versione lampada da terra e lampada da tavolo (quest’ultimo modello come progetto esclusivo di Kundalini per l’evento), illuminerà la Pasticceria Cucchi.

Essenziale e iconica, Opyo richiama la misteriosa bellezza del mondo floreale in un dialogo coerente con il progetto d’interni.

 

Foto: Mattia Balsamini

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *