Modulo LED flessibile in IP 67: protezione ed elevata qualità della luce

La fila continua flessibile LLE FLEX IP67 EXCITE di Tridonic offre protezione contro polvere e acqua e può essere installata senza problemi in ambienti umidi.

La fila continua a tensione costante di 24 V dimmerabili con una distanza dalle fonti di luce di 6 mm si caratterizza per una luce estremamente omogenea. Tridonic previene il consueto cambiamento di colore con un alto grado di protezione tramite l’innovativa tecnologia airGAP nel processo di produzione. Questo rende la linea continua IP67 particolarmente adatta per applicazioni che richiedono non solo un alto grado di protezione ma anche una elevata qualità della luce. L’indice di resa cromatica è maggiore di 90 per tutte le varianti di LLE FLEX IP67 EXCITE e l’efficienza del modulo arriva fino a 100 lm/W.

Flessibilità nelle applicazioni

La linea continua flessibile è disponibile con flussi luminosi di 600, 1.200 e 1.800 lm/me nelle diverse tonalità 2.700, 3.000 e 4.000 K (SDCM 3). Ciò rende possibile creare una luce basata sulle diverse esigenze illuminotecniche. Esistono pochissimi limiti al design perché la linea può essere personalizzata con passaggi da 50 mm. La linea continua si trova sulla pellicola autoadesiva e può essere fissata su diverse superfici.

Speciali connettori, morsetti o tappi terminali progettati appositamente per LLE FLEX facilitano l’utilizzo e il montaggio e garantiscono l’elevato grado di protezione nell’applicazione. Insieme ai driver LED a tensione costante del produttore (con flusso luminoso costante o dimmerabili) viene creata una soluzione affidabile arrivando a una durata di 50.000 ore.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *