Nuove lampadine, lampade e dispositivi bluetooth per la linea Philips Hue

Signify annuncia l’aggiornamento della linea di prodotti Philips Hue, con nuove soluzioni in grado di mettere in risalto spazi e oggetti della casa come la cucina o il garage e di rendere l’illuminazione intelligente ancora più accessibile. La nuova linea di prodotti include: una lampadina standard più luminosa, la nuova gamma Hue Centris per interni, l’aggiornamento della Philips Hue lightstrip, la lampada Philips Hue Bloom e una nuova serie di apparecchi da interni Philips Hue White con Bluetooth.

La lampadina Philips Hue White A21 consente agli utenti di illuminare un’intera stanza grazie all’elevata emissione luminosa pari a 1600 lumen (equivalente a una lampadina tradizionale da 100 W). È un prodotto perfetto per illuminare correttamente la cucina durante la preparazione dei piatti e nel contempo offre la possibilità di creare l’atmosfera durante la cena grazie alla regolazione della luminosità attivabile grazie alla tecnologia wireless.

La gamma Philips Hue Centris è una serie di faretti LED a soffitto White and Color Ambiance, progettata per creare una luce potente. La lampada a luce diffusa è in grado di illuminare un’intera stanza, mentre le luci d’accento regolabili e indirizzabili mettono in evidenza gli oggetti. Ogni luce può essere impostata e controllata individualmente e ciascun punto luce – grazie alla rotazione di 350 gradi – può essere facilmente riposizionato.

La Philips Hue Lightstrip Plus è da sempre uno dei prodotti più personalizzabili della famiglia Hue, in quanto è possibile adattarla, tagliarla o regolarla come si preferisce, e ora grazie all’aggiornamento di gamma, è possibile riutilizzare i pezzi tagliati e collegare una nuova Lightstrip a una vecchia, sfruttando il nuovo connettore incluso.

La lampada da tavolo Philips Hue Bloom dispone ora di nuove colorazioni e di un notevole potenziamento della luce bianca fino a 500lm, offrendo un’esperienza coerente con il resto della gamma Hue (la temperatura del colore può essere regolata dal bianco caldo [2000K] fino ai [6500k] per una luce diurna fredda). La lampada è Bluetooth, il design, compatto e moderno, consente a Hue Bloom di dare “quel tocco in più” alla stanza, consentendo  di giocare con la luce (indiretta), dipingere le pareti con milioni di colori e creare un ambiente perfetto per ogni momento. La nuova Bloom può anche essere regolata fino a un livello minimo di illuminazione inferiore all’ 1%, ed essere utilizzata come luce notturna.

Per rendere l’illuminazione intelligente ancora più accessibile e offrire un modo semplice per creare l’atmosfera perfetta, Signify sta inoltre introducendo apparecchi per interni Philips Hue White Ambiance dotati di Bluetooth. La gamma comprende faretti, plafoniere, applique, pendenti, lampade da tavolo e plafoniere a pannello.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *