Passepartout55, la nuova sospensione per interni firmata Cini&Nils

La nuova proposta decorativa di Cini&Nils vede per il 2018 l’ampliamento della famiglia Passepartout. Questa collezione si sviluppa attraverso l’utilizzo di materiali metallici di diversa natura come ottone e acciaio, sino all’accostamento di finiture metalliche lucide e opache sempre protagoniste nel contesto dell’arredo contemporaneo e futuro.

Passepartout55 sopratavolo (design Luta Bettonica) è la nuova sospensione per interni a doppia emissione luminosa con doppia accensione e dimmerabilità: diretta localizzata verso il basso, indiretta verso l’alto.

Il disco centrale, da cui sporge la lente che genera il fascio di luce diretto, è in acciaio lucidato a specchio e accostato a un ampio anello diametro 55 cm, disponibile in sei diverse finiture: ottone lucido; cromo lucido; smalto ottone opaco; smalto cromo opaco e smalto bianco o nero opaco.

Le due sorgenti, gestite separatamente sia per l’accensione che per la dimmerazione, rendono possibile l’utilizzo in modo alternato o simultaneo permettendo quindi di ottenere la giusta atmosfera riducendo al minimo la dispersione luminosa.

La luce diretta verso il basso è vivace sul tavolo e non abbaglia; la luce indiretta verso l’alto è di tipo diffuso e illumina l’ambiente.

Le dimensioni generose di Passepartout55 sopratavolo la rendono adatta per risolvere l’illuminazione di tavoli da pranzo anche di grandi dimensioni e la sua linea essenziale si inserisce con armonia negli arredi.

La sorgente luminosa offre contemporaneamente un’alta efficienza energetica abbinata ad un indice di resa cromatica (CRI) superiore a 90, che rispetta la naturale percezione dei colori. La combinazione delle due sorgenti rende la luce corretta ed equilibrata.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *