Performance in Lighting ad architect@work Milano

In occasione di ARCHITECT@WORK Milano, che si terrà al MiCo il14 e 15 novembre prossimi, PERFORMANCE iN LIGHTING presenterà tre soluzioni illuminotecniche, TRACCIA, LIQUID, MERCURY, adatte a rispondere alle diverse esigenze del mondo dell’architettura e del design.

LIQUID

Movimento, energia e luce. LIQUID è il primo apparecchio disegnato da Walter de Silva per PERFORMANCE iN LIGHTING dove la tecnica e la bellezza convergono in un design unico. Un distillato di pura essenza tecnologica che esprime le riflessioni sulla natura della luce con valenze estetiche di assoluta qualità. La luce è energia, è onda, è evanescenza. Il metallo è statico, è durevole nel tempo. Le onde di una goccia si cristallizzano in un volume leggero e solido al contempo solido che esprime fluidità e dinamismo.

TRACCIA

 

TRACCIA è un apparecchio LED da incasso a terra dotato di grande versatilità, che grazie a un esclusivo meccanismo di orientamento del fascio di luce permette impieghi molto differenti. Viene proposta con una vasta gamma di ottiche, con 4 temperature della luce e con due livelli di emissione luminosa (alta e media). I connettori plug-in impermeabili consentono un’installazione estremamente pratica e veloce.

 

 MERCURY

Rotondità e voluttà. MERCURY, disegnato da Walter de Silva per PERFORMANCE iN LIGHTING, avvolge la luce con i suoi volumi fascianti. Una rivoluzione tecnica per raccontare il lato caldo della luce. Un’anima forte di metallo sottolinea il gusto futuristico che interpreta l’esigenza dell’era digitale. Un guscio esterno sottile, esile, apparentemente delicato, cela nelle sue sagomature i più ricchi riflessi della luce.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *