Philips, le lampadine Led che sostituiranno quelle a incandescenza da 75W

La nuova lampadina Led di Philips è progettata per sostituire la lampadina a incandescenza da 75W, ridurre i consumi energetici dell’80% e durare 25 volte più delle classiche lampadine. Philips EnduraLed A21 da 17W rappresenta un’altra tappa fondamentale nell’introduzione delle soluzioni Led (leggi lo speciale Led) nella vita di tutti i giorni. L’azienda la presenta oggi a LightFair, Fiera Internazionale dell’Illuminazione che si tiene a Philadelphia.  

 

“Continueremo a sfruttare le innovazioni garantite dai Led proponendo soluzioni che assicurano efficienza energetica ma anche una straordinaria affidabilità e una calda atmosfera”, afferma Rudy Provoost, CEO di Philips Lighting. “Abbiamo dimostrato ancora una volta che i consumatori non dovranno più aspettare per avere alternative di qualità alle lampade a incandescenza, né saranno costretti a dimenticare la delicata luce bianca alla quale sono abituati: i Led possono garantire tutti i benefici desiderati, senza alcun compromesso in termini di  qualità”.

 

Le caratteristiche
Le nuove lampadine EnduraLed A21 da 17W utilizzano l’alto potenziale dei Luxeon Led di nuova generazione e sono state progettate in conformità con i criteri di qualificazione Energy Star per offrire una perfetta soluzione sostitutiva alle lampadine a incandescenza da 75W. Tali caratteristiche comprendono la produzione di 1.100 lumen con soli 17W di elettricità, una temperatura colore di 2700K, un indice di resa di colore (CRI) di 80 e una durata stimata di 25.000 ore.
Nei prossimi mesi le nuove lampadine verranno sottoposte a ulteriori test qualitativi e di sicurezza per ricevere la certificazione Energy Star.
Le nuove EnduraLed A21 da 17W hanno una durata stimata di 25 volte superiore a quella delle classiche lampadine a incandescenza. Oltre alla lunga durata, garantiscono a professionisti e famiglie un risparmio di ben $160 all’anno per ogni lampadina. Saranno disponibili negli ultimi mesi del 2011 per il mercato americano a un prezzo per i consumatori di circa $40 – $45.
Si adattano a tutti gli impianti preinstallati e funzionano con i classici regolatori di luminosità, offrendo così al consumatore una soluzione per la casa semplice e duratura.

 

I professionisti avranno a loro disposizione una scelta ancora più ampia di soluzioni Led per ridurre la spesa energetica e offrire una morbida luce bianca adatta a tutte le esigenze.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico