Con PLurio LED comfort visivo, nel rispetto dell’ecosistema notturno

Thorn presenta Plurio LED, una famiglia di apparecchi testapalo decorativi con un eccellente controllo della luce.

Plurio LED riduce al minimo l’inquinamento luminoso impedendo la dispersione della luce verso l’alto. È disponibile sia con modulo ottico diretto che con riflettore indiretto, ciò consente agli utenti di ottenere la distribuzione della luce ideale e un ambiente sicuro e confortevole.

E’ disponibile in quattro varianti: si può scegliere tra un corpo sottile o più alto, con una forma curva o più spigolosa. Il progettista può selezionare la versione che più si integra nello spazio urbano, portando carattere e identità all’ambiente.

Illuminazione diretta o indiretta

La famiglia Plurio include versioni ad illuminazione diretta o indiretta. Una soluzione ottica innovativa consente a Plurio LED di offrire prestazioni, comfort e precisione, fornendo la giusta soluzione in qualsiasi situazione all’esterno, in conformità con i requisiti tecnici e ambientali.

Ampia varietà di temperature colore, inclusi i toni caldi che danno nuova vita agli spazi esterni di notte, rispettando l’ecosistema notturno.

La tecnologia NightTune

Per accrescere il benessere degli utenti e proteggere l’ecosistema notturno, Plurio LED Indiretto può essere equipaggiato con l’innovativa nuova tecnologia NightTune di Thorn, per regolare il livello di luce e la temperatura colore in base all’orario e al traffico notturno.

Nelle prime ore notturne, un mix di LED freddi e caldi fornisce una moderata temperatura colore (3000K). Il livello luminoso si abbassa durante la notte riducendo il flusso luminoso dei LED freddi, così che l’intensità luminosa non solo viene ridotta ma diventa più calda (2200K).

Rispettando l’ecosistema notturno, quest’atmosfera rilassante fa risparmiare energia. Verso il mattino, il flusso luminoso dei LED freddi aumenta, per fornire una luce più brillante e più fredda per una maggior sicurezza con la ripresa del traffico.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *