Prandina racconta una nuova storia di luce: la collezione Fez

Una nuova storia di luce (#lightingstories) di Prandina, che si sviluppa dall’esterno verso l’interno, da un diffusore in metallo impreziosito da finiture galvaniche ad un diffusore in cristallo soffiato. Un percorso verso l’anima del prodotto dettato dalla ricerca della luce.

Fez, disegnata da Marco Alessi, è una collezione dalle linee semplici e sinuose, dotata al contempo di una forte identità ed eleganza. Nasce dal rapporto tra due cilindri, uno trasparente, luminoso e rigido l’altro pieno, riflettente e sagomato per accogliere e distribuire la luce. Così i due cilindri, apparentemente contrapposti, si incontrano per unirsi.

La collezione è disponibile in tre versioni: a sospensione, da tavolo e da terra. Ognuna è disponibile in due dimensioni diverse (diametro del diffusore da 22,5 cm oppure da 30 cm) e con quattro finiture standard (bianco opaco, nero lucido, sabbia opaco e rame). Il modello da terra è inoltre disponibile con altezza 140 cm oppure 170 cm. Mentre il modello da tavolo ha come standard il cavo in tessuto nero.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *