I progettisti illuminotecnici possono testare e valutare il supporto per drive LED LUMAWISE tipo Z50 grazie al kit di sviluppo

Permettere ai progettisti di apparecchi illuminotecnici di acquistare un singolo prodotto per provare e realizzare prototipi di apparecchi per illuminazione, questo l’obiettivo che si propone TE Connectivity, azienda leader nel settore della connettività e dei sensori, con il kit di sviluppo per il suo nuovo supporto per drive LED LUMAWISE tipo Z50.

Ogni kit contiene un supporto per LED, un gruppo cablaggi e un’interfaccia termica.

Il supporto per drive LED LUMAWISE tipo Z50 contiene al suo interno un driver DC/DC a ingombro ridotto, che aggiunge funzionalità di integrazione e una illuminazione  esente da sfarfallio a completamento della riuscita gamma di supporti per LED Z50, predisposti Zhaga, per LED di tipo chip-on-board (COB), destinati a illuminazioni sia spot che di binari, senza richiedere alcuna modifica nelle dimensioni esterne.

Progettato per un’alimentazione a 48VDC, il supporto per driver LED LUMAWISE tipo Z50 funziona con una vasta gamma di fonti di alimentazione a voltaggio costante già disponibili, rendendo possibile alimentare più apparecchi da una sola fonte di alimentazione. I progettisti potranno così eliminare gli involucri per driver dalle lampade sia spot che per binari, creando soluzioni esteticamente più gradevoli, a costi inferiori. Potranno essere aggiunte ulteriori funzionalità direttamente sul supporto, con un dimmer su richiesta da 0 a 10V.

Il supporto per driver LED LUMAWISE tipo Z50 fornisce la connessione termica ed elettrica per quattro diverse dimensioni di COB – 16x19mm, 19x19mm, 20x24mm e 24x24mm – ed ha quattro diverse uscite di corrente: 350, 500, 700, e 1050 mA.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *