Proiettori a LED per performance elevate sia indoor che outdoor

Esalite è la nuova gamma Gewiss di apparecchi per illuminazione a LED che offre performance elevate sia in ambienti indoor che outdoor. La serie, dotata di controllo della luminosità DALI già incorporato in ogni prodotto, comprende proiettori high bay a uso industriale, apparecchi per la proiezione architetturale e dispositivi per l’illuminazione perimetrale.

350 differenti versioni

7 diversi flussi luminosi (da 3000lm a 48000lm) che ottimizzano il compito visivo e la qualità di tutti gli ambienti illuminati, 4 ottiche (30°, 60°, 90° e Ellittica), 3 temperature di colore (3000K, 4000K e 5700K), 3 configurazioni e 2 finiture. Per oltre 350 differenti versioni del prodotto. Questi i numeri di Esalite, che racchiude nelle sue forme regolari le caratteristiche di efficienza, solidità e poliedricità.

Tutti i prodotti della Serie sono caratterizzati da un’elevata resistenza a polveri e umidità (IP66), per adattarsi perfettamente ad ambienti industriali dove robustezza e resistenza dei materiali sono requisiti fondamentali (IK08).

Aree di applicazione

Le aree di applicazione delle soluzioni Esalite sono varie: aree industriali di stoccaggio, movimentazione merci, magazzini interni e hangar di aeroporti, fino a grandi parchi, giardini, aree verdi, vialetti e camminamenti, dove a farla da padrone sono le versioni Blue Green con una particolare finitura metallizzata il in grado di mimetizzarsi alla perfezione nei contesti esterni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *