I proiettori LEDMASTER ONE di Fael Luce per l’illuminazione delle grandi aree

La nuova serie di proiettori LEDMASTER ONE è stata studiata dal Dipartimento di Ricerca&Sviluppo Fael LUCE per soddisfare i più esigenti requisiti nell’ambito dell’illuminazione sportiva, degli aeroporti, dei porti e più in generale per tutte le grandi aree che necessitano efficienza e tecnica.

LEDMASTER ONE non è solo un prodotto, ma bensì una soluzione che offre differenti tipologie di installazione per consentire il mantenimento delle attuali strutture e per meglio soddisfare le esigenze del cliente. Inoltre supporta gli ultimi standard di riprese televisive HDTV e si completa con l’opzionale piattaforma di controllo DMX.

La serie di proiettori a led LEDMASTER ONE, sia nella versione simmetrica che asimmetrica, sta ottenendo sempre maggiore successo grazie alle prestazioni eccellenti, all’ampissima gamma di ottiche e potenze disponibili e alle numerose configurazioni delle componenti di alimentazione e protezione elettrica.

Oggi LEDMASTER ONE è anche certificata ENEC ed è quindi completamente compatibile con le leggi e regolamentazioni di tutto il mondo: un’ulteriore attestazione di grande affidabilità della tecnologia Fael.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *