Il restyling di due icone: Futura e Giogali di Vetreria Vistosi ad Euroluce

In occasione di Euroluce, Vetreria Vistosi, oltre alla presentazione di diverse nuove linee di prodotto, ha scelto di ampliare l’offerta del suo catalogo riprendendo alcune delle collezioni più importanti e sviluppando nuove esclusive finiture, nell’obiettivo di offrire ai propri clienti una rivisitazione contemporanea che possa soddisfare necessità sempre più specifiche.

Tra i prodotti icona protagonisti di tale restyling: Futura e Giogali

Futura

Futura è la collezione disegnata per Vistosi dallo studio di design Hangar Design Group e presentata ad Euroluce nel 2015. Soffiata a bocca in un unico pezzo, viene presentata nella nuova versione cristallo e rame. La leggerezza, la trasparenza, la razionalizzazione della forma si combina con il cosiddetto “oro-rosso”.

Giogali

Giogali è la collezione disegnata da Angelo Magiarotti nel 1968. La forza del progetto risiede nella semplicità di un’idea: disponibile nelle versioni a sospensione, a soffitto, a parete, da tavolo e piantana, Giogali è costituita da una composizione di elementi unici in cristallo, che possono essere posizionati su diverse montature o assemblati come una preziosa rete. In occasione di Euroluce 2019 Vistosi presenta Giogali nelle nuove finiture Ambra, Rame, Nichel Nero e Fumè.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *