Retail lighting: Krill, nella luce il valore dell’esposizione

L’affidabilità dei prodotti per esterni è uno dei valori per cui L&L Luce&Light viene riconosciuta sul mercato a livello nazionale e internazionale, tuttavia negli ultimi anni l’azienda ha integrato la propria offerta con apparecchi illuminanti per interni.

Tra le ultime novità in questo settore segnaliamo Krill, una serie di proiettori per interni di piccole dimensioni e dal design essenziale.

Krill si inserisce nel solco degli apparecchi per l’illuminazione degli interni di vetrine, teche e nicchie come gli ultimi prodotti lanciati sul mercato Ciak e Cameo, adatti sia in contesti museali sia retail, in grado di soddisfare anche le più particolari esigenze creative.

La versatilità installativa di Krill permette di raggiungere facilmente i dettagli da enfatizzare grazie ad un’ampia gamma di accessori in dotazione, tra cui la molla e la base di fissaggio, il rosone, la piastra magnetica e uno stelo di diverse lunghezze dotato di doppio snodo che garantisce un’orientabilità fino a 180°.

Il proiettore è disponibile nella versione con focale fissa, che propone fino a sei ottiche con due ottiche ellittiche incluse o nella versione con zoom ottico che permette di regolare l’angolo di emissione luminosa e adattarsi alle variazioni degli oggetti esposti.

L’intera gamma Krill monta sorgenti LED ad alto indice di resa cromatica CRI >90, una soluzione che garantisce la massima fedeltà in termini di resa dei colori, in ottica di valorizzazione degli oggetti illuminati.

Ottime prestazioni racchiuse in un guscio dalle finiture particolari: con Krill vengono introdotte le nuove tinte oro rosa e bronzo antico per un prodotto in linea con le ultime tendenze nel settore del design contemporaneo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *