Ring, gli anelli luminosi dalle infinite combinazioni

Gli anelli luminosi Panzeri sono dei marchi di fabbrica dell’azienda. Il design della collezione formata da Golden Ring, Silver Ring e Planet Ring ha ricevuto la “Menzione speciale” del German Design Award nel 2017. Le infinite combinazioni che permettono di realizzare queste lampade danno sfogo alla creatività e offrono soluzioni progettuali personalizzate in ambienti domestici, uffici, strutture ricettive e spazi pubblici.

 

Golden Ring

Golden Ring è una serie di anelli perfetti disponibile in diversi diametri (80, 120, 180 e 300 cm). Le tre dimensioni inferiori sono pronte per essere installate, la più grande invece viene consegnata in due semicerchi e necessita di essere unita con alcuni elementi di fissaggio prima di accendere la sua magia. Tutte le versioni sono equipaggiate con la più sofisticata tecnologia DALI/PUSH DIMMERING ed emette luce a LED diretta e indiretta, disegnando forme di luce nello spazio circostante. I colori standard sono due, il bianco e l’elegante foglia oro ed è anche possibile richiedere altre colorazioni per decorare al meglio ogni ambiente. L’elevata versatilità fa di Golden Ring un prodotto atto ad illuminare qualsiasi spazio: da un sofisticato ambiente domestico ad un dinamico spazio lavorativo. È inoltre possibile combinare anelli di diversa misura, ottenendo così livelli di lumen superiori e creando la composizione desiderata.

 

Silver Ring

Silver Ring è un anello perfetto derivato direttamente dal più grande Golden Ring. Infatti Silver Ring mantiene sua tutta l’elegante funzionalità del fratello maggiore, solo in una versione più compatta. I diametri sono da 80, 120 o 180 cm e un’altezza di soli 8 cm (metà di quello di Golden Ring) che conferisce alla struttura un aspetto slanciato e snello. Silver Ring è disponibile nella versione a sospensione o in un’inedita versione da parete/soffitto, frutto di un attento studio dei pesi e fornita di un accessorio che ne semplifica l’installazione. Tutte le versioni sono equipaggiate con tecnologia LED DALI/PUSH DIMMERING ed emettono una luce diretta che disegna perfette forme di luce nella stanza. Silver Ring può essere combinato con altri cerchi di diversa dimensione, sia della medesima famiglia, sia di quella di Golden Ring. Disponibile in bianco o foglia oro o con colore personalizzato.

 

Planet Ring

Planet Ring è una serie di lampade disponibili nelle versioni a sospensione, a soffitto o ad incasso, con tre diversi diametri che vanno dai 40 ai 100 cm. Planet Ring è un cerchio di luce pieno che disegna nello spazio punti di luce. La sua pienezza, congiunta al design minimalistico e semplice, fanno di Planet Ring il prodotto ideale per i progetti più moderni. Grazie alla versatilità della gamma riesce a rispondere al meglio ad ogni richiesta. Oltre all’applicazione e alla dimensione, Planet Ring è disponibile nella versione con emissione a luce standard, dimmerabile o nella versione con luce d’emergenza. Disponibile con colori e temperature di emissione personalizzabili per progetti. Duttilità e semplicità, queste le peculiarità di Planet Ring e semplice è persino la sua manutenzione. La lampada viene fornita con un schermo IP40 in policarbonato opale, disponibile anche in microprismato, agganciato alla struttura tramite magneti. Il posizionamento della fonte luminosa è altrettanto semplice: la piastra a LED circolare, infatti, è fissata con maneggevoli molle in metallo, permettendo così una rapida manutenzione qualora fosse necessario accedere al driver o alla componentistica elettronica.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *