Rossini Illuminazione presenta la nuova brochure NEWS18 dedicata ai tagli di luce

Rossini Illuminazione presenta la nuova brochure NEWS18, completamente dedicata ai tagli di luce, uno strumento snello e duttile per il progettista e l’installatore che hanno bisogno di avere a portata di mano un’offerta completa ed esauriente di profili in alluminio e strip LED.

Illuminazione personalizzata

I profili si sono rivelati nel tempo soluzioni interessanti dal punto di vista tecnico e di grande resa dal punto di vista estetico. Grazie a queste soluzioni, l’architetto, il designer di interni, l’impiantista o persino l’utente finale può personalizzare l’illuminazione e modellarla sul proprio progetto, e così dare allo spazio i volumi che desidera, definendo e delimitando gli ambienti attraverso la luce.

 

La App per gestire in modo intelligente la luce e creare scenari luminosi

Grazie alla tecnologia Casambi, con la sua App scaricabile da tutti i dispositivi di ultima generazione (Android o Apple), è possibile gestire in modo intelligente accensione, spegnimento, intensità luminosa e colore della luce, e creare scenari luminosi personalizzati a seconda del momento della giornata o di una specifica necessità, connettendo tutti gli apparecchi luminosi. Il tutto senza interventi di manutenzione dell’impianto, ma semplicemente installando un controller che comanda la propria strip LED.

 

Uno strumento per chi progetta

La Brochure News18 è pensata per essere uno strumento di servizio e realmente utile per chi progetta. I profili vengono forniti in lunghezze da 2 metri, sezionabili secondo necessità, e possono essere completati con strip LED e diffusore a propria scelta.

La sezione “luminosa” della brochure è particolarmente ricca, con un ampio ventaglio di strisce LED di resa luminosa e temperatura di luce diversa, una vasta offerta di strisce RGB (variacolore) e anche una versione tunable white che dà la possibilità di modulare la temperatura di luce bianca, assecondando anche il ciclo circadiano (ritmo biologico). Prodotti adatti sia per collocazione in interno che in ambienti esterni e non protetti.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *