RS Components presenta la serie di LED Lumileds per le applicazioni orticole

RS Components, marchio di Electrocomponents, distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha annunciato la disponibilità di una nuova gamma di LED Luxeon di Lumileds per applicazioni orticole.

La serie Luxeon SunPlus 2835 è stata sviluppata appositamente per semplificare la progettazione di sistemi per applicazioni di orticoltura e progettata per fornire le precise lunghezze d’onda della luce necessarie per migliorare la resa del raccolto, integrando o potenzialmente sostituendo la luce solare naturale.

Luxeon SunPlus 2835 è stata classificata e testata per massimizzare il flusso di fotoni per la fotosintesi (PPF), che determina la quantità di radiazione fotosinteticamente attiva (PAR) fornita da una sorgente luminosa ogni secondo.

La serie offre figure di PPF/ watt da 1,84 per uno dei LED viola (con 2,5% blu), fino a 2,32 per i LED “deep red” e “far red”, specificati a 120 mA di flusso di corrente e una temperatura di giunzione del dispositivo di 25 °C.

Disponibili in formato da 2,8 x 3,5 mm, i LED forniscono un angolo di distribuzione della luce di 120° in grado di fornire una luce uniforme nelle applicazioni in serra e includono opzioni per circuito di pilotaggio a singolo LED, nonché soluzioni multicanale e regolabili in base al colore.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *