Salone del mobile 2011, Marchetti Illuminazione presenta le sue lampade di design per il settore contract

Marchetti Illuminazione, in occasione del prossimo Salone Internazione del Mobile e dell’attesa manifestazione Euroluce, presenta le ultimissime novità. Si tratta di alcune serie di lampade caratterizzate da linee accattivanti e originali come solo gli oggetti di design possono essere, pensate per chi vuole decorare Il proprio ambiente con accorgimenti stilistici di grande rilievo. Il design è di Roberto Giacomucci.

 

Via Lattea
Via Lattea è un’innovativa sospensione caratterizzata da un design e da una creatività tali da poter essere inserita in qualsiasi contesto moderno. Versatile e originale, questa collezione si presta in modo particolare a essere utilizzata anche nel mondo del contract. Si presenta come una sfera composta da una serie di strip in metallo sagomato, che si intersecano tra loro fermati da una piccola gemma in grado di conferire un effetto visivo dal forte impatto scenico.

 

Bollicine
Bollicine è un’originale lampada a sospensione realizzata con elementi sferici in vetro di diverso colore e dimensione posti, con un armonico gioco, su una struttura metallica. L’illuminazione è data da una sfera centrale di colore bianco latte all’interno della quale sono inserite lampadine a ridotto consumo energetico. Un oggetto decorativo dal design accattivante, adatto al settore contract e per l’utilizzo domestico, che non passa certamente inosservato.

 

 

Nell’immagine di apertura Bollicine ambientata

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico