Salone del mobile, lampadari di lusso da Masiero

A Euroluce 2011 Masiero festeggia i trent’anni di attività presentando in anteprima la nuova collezione lusso Diamond presso il Padiglione 9 Stand F5-F9. Insieme a Diamond saranno presentate altrenovità della linea Masiero. Come la pietra preziosa a cui s’ispira, Diamond riunisce purezza, valore e maestria: la purezza delle linea, al di fuori del tempo, il valore intrinseco dei materiali, la maestria nell’assemblarli. Alla bellezza e al virtuosismo di Diamond contribuiscono le porcellane di Bassano, i cristalli Swarosky, i vetri di Murano – lavorati e soffiati in Laguna dai maestri veneziani -, l’estrema cura della lavorazione dei telai, delle innumerevoli forme metalliche a cui si applicano zirconi e pietre colorate. L’effetto è sontuoso. 

 

Rispetto alla nuova collezione Diamond, gli unici paragoni possibili sono con la sartoria e l’oreficeria più esclusive.
Si tratta, infatti, di decorazioni vicine al concetto di pezzo unico, capace di distinguere un abito o un gioiello.
Masiero riesce così, grazie a una tradizione trentennale, a “vestire la luce”, trasformando l’oggetto stesso in uno spettacolo permanente.

 

Nello stand a Euroluce saranno presenti altre novità della collezione Masiero: dai lampadari alle luci a stelo sottile. Forme classiche, suscettibili di diverse applicazioni, che comprendono l’abat-jour, la piantana, la lampada da tavolo e da comodino.  

 

Nell’immagine di apertura lampada Anima della Linea Masiero 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico