Sanificazione degli ambienti. La lampada Moovi di Atena Lux

Atena Lux, riconosciuta in Italia e all’estero per la sua produzione specifica dedicata al settore medicale, propone una nuova linea di lampade pensata per sanificare gli ambienti.

La gamma fonda le radici nella proprietà antisettica dei raggi ultravioletti UV-C, capaci di distruggere il DNA di batteri, muffe, lieviti, virus e impedendo loro di riprodursi. Si tratta di un sistema di disinfezione sicuro e consigliato da enti e organizzazioni mondiali come WHO (World Health Organization), ASHRAE (American Society of Heating, Refrigerating and Air-Conditioning Engineers), IUVA (International Ultraviolet Association).

“Volevamo ottenere uno strumento efficiente, in alternativa all’utilizzo dei normali disinfettanti chimici e antibiotici che, oltre a provocare danni al corpo umano, sono inevitabilmente causa di inquinamento ambientale.” – dichiara Luigina Barbuio CEO di Atena Lux.

Tra i prodotti di punta: Moovi, la lampada su ruote leggera e dinamica, facilmente trasportabile da un locale all’altro e Vision da installare in modo permanente a parete.

Non esistono limiti alle possibili applicazioni dei raggi UV-C: i dispositivi si integrano facilmente nei luoghi più esposti alla contaminazione, in particolare ambulatori medici, studi dentistici, studi estetici, bar, ristoranti, uffici e ambienti aperti al pubblico in generale. Grazie alla tecnologia dell’azienda veneziana, è possibile evitare la formazione di muffe, impedire la proliferazione di acari della polvere e mantenere aria e acqua salubri anche negli ambienti domestici.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *