Il sistema di illuminazione tecnico decorativo Hugo di Slamp

La lampada a sospensione Hugo, parte di un ampio sistema di illuminazione tecnico-decorativo di Slamp premiato con il Red Dot Product Design Award, risponde perfettamente ai requisiti richiesti dalla normativa UNI EN 12464-1:2011 per l’illuminazione degli uffici (500 lux, U0 maggiore di 0,6 e UGR minore di 19).

Ciascun modulo, dotato di due punti di sospensione e cavo coassiale per rendere le linee pulite e agevolare l’installazione, sviluppa 3500 lumen con 25W di consumo.

La luce dei LED integrati viene resa fluida e morbida dal materiale unico di Slamp: Lentiflex® nella versione Prisma e Lentiflex® con stampa effetto seta nella versione White.

La versione a sospensione è ideale non solo in ambienti professionali, ma anche negli spazi di lavoro casalinghi come la cucina, dove le ombre si azzerano lasciando una visuale perfetta su utensili e alimenti, o il bagno, dove l’uniformità della luce consente di realizzare un perfetto make-up.

La versione Hugo Vertical, sospensione verticale, è perfetta in composizioni multiple particolarmente scenografiche per ambienti di grandi dimensioni come hall di alberghi, sale riunioni e centri commerciali, avvalendosi di tutte le versioni disponibili, come Hugo e Hugo Architectural.

Nella versione lampada da terra il trasformatore è a spina e il cavo è nero per evitare che si sporchi stando a terra. Facilissima da installare: i due moduli si avvitano semplicemente tra loro e si fissano nell’inclinazione determinata.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *