Sistemi a Led, Element Binario di Metal Spot

Element Binario è un sistema a binario micronizzato con sorgenti a Led fissate tramite calamite, che si differenzia da qualsiasi altro sistema oggi in commercio, per la sua funzionalità e semplicità di utilizzo. Il micro binario elettrificato si installa infatti con pochi gesti e le sorgenti luminose a Led si fissano ad esso in modo intuitivo tramite calamite e possono essere spostate altrettanto agevolmente tutte le volte che cambiano gli oggetti da illuminare o gli effetti desiderati.

 

Element ha forme minimali e offre performance luminose fino a oggi non ottenibili con apparecchi dalle dimensioni così ridotte. Grazie alla tecnologia Led, i corpi illuminanti hanno dimensioni ridottissime che rendono questo binario particolarmente adatto a illuminare piccole vetrine, teche e allestimenti con oggetti di piccole dimensioni. Scelto in configurazioni più lunghe illumina gradevolmente anche ambienti di medie dimensioni.

 

E’ inoltre disponibile anche in versione in sospensione utile in quei casi in cui vi sia necessità di ridurre lo spazio tra il punto luce e l’oggetto per creare un’illuminazione d’accento più precisa. I campi di applicazione vanno quindi dal museale, al retail, fino all’uso in alcuni ambienti domestici (sotto pensili, nicchie, vetrinette). Scelto in configurazioni più lunghe illumina gradevolmente anche ambienti di medie dimensioni.
Utilizza sorgenti a Led di qualità che uniscono i bassi consumi all’ottima resa cromatica (>80), all’assenza di raggi UV e alle ridotte emissioni di calore, caratteristiche molto importanti in ambito retail e museale ma apprezzate anche in ambito domestico, dove la luce Led entra sempre di più. Le sorgenti sono disponibili in 3 versioni che si differenziano per potenza (1 e 3 W), per tonalità di bianco (caldo e neutro) e per proprietà di orientamento (fisso od orientabile).

 

Element Binario fa parte di una più ampia famiglia pensata per soddisfare le esigenze di luce di differenti tipologie di ambienti utilizzando una serie esteticamente coordinata e tecnologicamente all’avanguardia. La serie comprende faretti ad incasso, faretti in sospensione, segna passo, binari elettrificati. Dal punto di vista illuminotecnico è possibile scegliere tra lampade alogene, HQI o Led.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Un commento su “Sistemi a Led, Element Binario di Metal Spot

  1. Salve.Gradirei sapere se il binario e’ magnetico su entrambi i lati (superiore ed inferiore) poiche’ vorrei attaccarlo su una putrella di ferro.Grazie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico