Sistemi di gestione della luce, novità Helvar a Light and Building

Helvar si presenta al Light and Building in piena forma, con ben 11 novità nel segmento sistemi di gestione della luce.

 

Innovare, innovare, innovare: questo è da sempre il motto di Helvar, che fin dai suoi esordi, ormai più di 50 anni fa, ha continuato a fare ricerca per migliorare i propri prodotti e per mantenere alto lo standard tecnologico della sua offerta.
Negli ultimi anni gli sforzi dell’azienda si sono concentrati nel segmento dei sistemi di gestione della luce. Forti dell’esperienza acquisita su mercati storicamente più sensibili alle tematiche del risparmio energetico e del comfort visivo, quali quelli del Nord Europa, Helvar ha man mano arricchito la propria gamma prodotti per riuscire a soddisfare ogni tipo di esigenza nei diversi settori: dall’architetturale, al commerciale, al terziario, fino a quello delle navi da crociera.

 

Il Light and Building sarà una volta di più l’occasione per presentare al grande pubblico le ultime novità, quest’anno particolarmente numerose e per ri-affermare la sua posizione di leadership in un settore altamente specializzato e sempre più cruciale nel più ampio comparto dell’impiantistica e dell’edilizia.
Le novità presentate sono tutte nel segno di un ulteriore ampliamento dell’offerta con l’obiettivo di rendere sempre più e sempre meglio gestibili tutti i tipi di impianti e di carichi. Si tratta infatti di accessori, rilevatori altamente performanti, moduli di connessione, relay unit, interfacce utente che aprono nuove opportunità di utilizzo dei sistemi

 

Helvar anche là dove oggi non era possibile e con dati e informazioni sempre più attendibili.
L’obiettivo di Helvar è quello di rendere i propri sistemi sempre più integrabili con sistemi di terze parti e con sistemi di building management in un’ottica di risparmio energetico globale degli edifici, di usabilità e di attenzione a 360 gradi per il comfort degli utilizzatori.

 

Nella foto uSee, nuova interfaccia utente web based estremamente facile e intuitiva. Essendo accessibile tramite web consente di tenere sotto controllo il sistema di gestione della luce da qualsiasi device anche quelli di nuova generazione, migliorando ulteriormente l’operatività dei facility managers.
uSee dialoga con i router Helvar e consente di rilevare in automatico i canali e i gruppi collegati, richiamare scene pre-impostate, modificarle ed effettuare il monitoraggio energetico dell’impianto.

 

Dove e quando?
Helvar a Light+Building
Francoforte, 15-20 aprile 2012
Pad 4.0, stand B30

 

Helvar in breve
Helvar è una multinazionale finlandese e uno dei più importanti produttori di componentistica elettronica nel campo dell’illuminazione. È specializzata nei sistemi di dimmerazione, controllo e gestione di impianti di illuminazione ed ha una notevole esperienza nella supervisione di grandi progetti quali quelli per il mondo del terziario, i musei, i cinema, hotel e grandi navi da crociera. Il nome Helvar è sinonimo di sistemi di illuminazione sofisticati per tutte quelle applicazioni in cui un perfetto utilizzo e controllo della tecnologia permettono di fare la differenza.
Helvar è un’azienda indipendente con sedi in Finlandia, Gran Bretagna, Germania, Svezia, Italia, Ungheria, Francia, Belgio, Russia e Cina. La sua rete di agenti e distributori le permette di servire l’intero mercato mondiale in modo efficace, veloce e flessibile.

 

Per informazioni
www.helvar.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico