Slice è il nuovo apparecchio a incasso sottilissimo di Buzzi & Buzzi

La Recessed collection di Buzzi & Buzzi si arricchisce di Slice: un apparecchio a incasso a scomparsa totale per interni, estremamente sottile, solo 12,5 mm di spessore, ma altamente performante. Slice, in quanto autodissipante, necessita soltanto di 5mm per l’installazione.

Grazie all’assenza di scatole di montaggio, gli architetti e i designer potranno rendere Slice parte dei progetti, raggiungendo effetti inediti di luce facendo “affondare” il quadrato luminoso nelle superfici. Il prodotto può essere integrato con facilità e discrezione nei soffitti con lastre di cartongesso e di intonaco, mentre la manutenzione può essere effettuata dal lato frontale dell’apparecchio, facilitando qualsiasi intervento post installazione.

Un’emissione ben distribuita e piena che nasce da un foro dalle dimensioni 60 x 60 mm: la sorgente LED 7W di Slice è caratterizzata da una capacità di 800 lumen. L’illuminazione diffusa che emette si distingue per una temperatura colore standard white 3000K (disponibile, su richiesta, anche a 2700K e 4000K), un indice CRI 90 ed è certificato classe energetica A++. Infine, con un grado di protezione IP40, Slice è protetto da urti e danni provenienti da corpi solidi.

Slice è realizzato in AirCoral®, il materiale innovativo brevetto di Buzzi & Buzzi certificato dall’ente americano Tile Council of North America: è eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico, utile a migliorare la qualità della vita di chi si trova negli spazi in cui viene installato.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *