Sliding light, Eclisse: il controtelaio per porte a scomparsa che dà spazio alla luce

Eclisse reinventa il modo di intendere e usare il controtelaio: una minirivoluzione che permette di avere la comodità di una porta scorrevole, mantenendo i punti luce vicini al passaggio porta.

 

Nessun vincolo per interruttori, termostati e cablaggi telefonici. Tutto questo grazie al sistema brevettato Luce, il primo controtelaio che consente l’inserimento di cavi e l’alloggiamento di termostati, prese e scatole elettriche. Così la parete nella quale è alloggiato il controtelaio diventa disponibile anche per l’illuminazione, a vantaggio di funzionalità ed estetica. In versione a un’anta e due ante speculari, per intonaco e cartongesso.

 

Eclisse Luce unico. Controtelaio per anta singola
Luce rappresenta la sintesi dell’esperienza e del know-how Eclisse: primo controtelaio nel mercato che consente l’inserimento, nella stessa parete nella quale è alloggiato il controtelaio, di punti luce, termostati, interruttori e cablaggi telefonici, eliminando definitivamente soluzioni alquanto scomode e scarsamente funzionali. Ecco, quindi perchè permette di avere maggiore libertà di arredo.

 

Eclisse Luce estensione. Controtelaio per due ante speculari
La versione del controtelaio Luce per due ante scorrevoli a scomparsa speculari permette di alloggiare fino a cinque scatole elettriche per lato. In base alle esigenze, quindi, è possibile predisporre una sola anta (5+5) o entrambe (10+10). Un’altra possibilità per razionalizzare gli spazi coniugando funzionalità ed estetica, praticità e comodità, oltre lo spazio.

 

Informazioni
www.eclisse.it

 

Nell’immagine di apertura, Eclisse Luce Unico. Fonte: www.eclisse.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico