Solarkey: la qualità italiana che produce calore ed energia puliti

È stata la qualità Solarkey uno dei grandi protagonisti di Solarexpo 2009, la mostra-convegno sulle energie rinnovabili e generazione distribuita che si è svolta a Verona dal 7 al 9 maggio. L’appuntamento, che ha visto la partecipazione di realtà produttive da Paesi diversi, è stato per l’azienda di Rivarotta di Teor (Udine) un’occasione per presentare i propri prodotti non solo ai gruppi di distribuzione sia italiani che stranieri ma anche al grande pubblico. L’obiettivo è di promuovere la conoscenza dei valori di innovazione e ricerca che caratterizzano Solarkey e le sue proposte e di consolidare la rete di collaborazione con studi tecnici e installatori professionali.

 

Tra i prodotti presentati da Solarky:
Al-Black e Cu-Sel, i collettori solari piani, espressione della ricerca e dell’innovazione che da sempre animano Solarkey. Entrambi i prodotti garantiscono risultati eccezionali grazie alla qualità delle materie prime e del processo produttivo, certificato SOLAR KEYMARK;
Heat Pipe e U-Type, i collettori sottovuoto dalle prestazioni eccellenti anche in condizioni climatiche rigide e capaci di adattarsi alle diverse esigenze di spazio;
i moduli fotovoltaici mono e poli cristallini, in grado di dare un’altissima resa anche in condizioni climatiche e ambientali estreme e con un basso irraggiamento.

 

Sono prodotti di eccellenza, espressione di una continua attenzione ad una qualità capace di essere reale ed incisiva risposta alle più diverse esigenze di ogni cliente. A garantirla la professionalità del pool di professionisti Solarkey, impegnati a creare soluzioni efficaci e di qualità.

 

SOLARKEY SRL

Via dell’Industria, 27
33050 Rivarotta di Teor (Udine)
Tel:  +39 0432 772 300        
Fax: +39 0432 772 370
info@solarkey.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *