Soluzioni d’arredo in vetro retroilluminato

Il vetro sprigiona la luce. Una proposta sorprendente, un effetto inaspettato: Bonardi Glass Design presenta Shine Collection, una collezione di soluzioni in vetro studiata per giocare con la luce e ricreare ambientazioni inedite.

 

Pensando alle mille sfaccettature dei diamanti e alla loro capacità di riflettere lo spettro di colori della luce, è nata l’idea di riprodurne l’effetto sminuzzando e macinando il vetro in piccoli cristalli simili a gemme grezze che, racchiusi tra due strati di vetro trasparente, si trasformano in un materiale raffinato per pavimenti, rivestimenti, pareti divisorie o scale.
La collezione comprende la soluzione completamente trasparente, pensata per essere retro-illuminata, o con fondo riflettente per sfruttare al meglio la luce presente nell’ambiente.
Il materiale “luminoso” è composto da un cristallo esterno che può essere sia chiaro, per proposte in vetro trasparente, sia colorato, da uno strato intermedio di vetro macinato, fatto di una miscela di cristalli, collanti e leganti resinosi antisgretolamento e anti-infortunio, e da un fondo di contenimento, dove può essere posizionata la retroilluminazione.

 

Bonardi Glass Design
Tel  +39 030 736031 
info@bonardivetro.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *