Spike di LAM32, e se le aureole fossero a Led?

L’azienda LAM32 specializzata nella realizzazione di apparecchi di illuminazione a led, presenta Spike, una soluzione ergonomica e flessibile perfetta per realizzare un coordinato luminoso di percorsi, pareti e soffitti, in ambienti esterni e interni.

Spike è un’aureola luminosa che illumina superfici e ambienti di ogni genere giocando con la luce in modo concreto e creativo. Grazie alla sua particolare forma, Spike non è un semplice apparecchio d’illuminazione, ma un sistema d’arredo performante che genera una piacevole luce soffusa e omogenea.

Spike rappresenta la soluzione ideale sia in ambito interno che esterno: discreto ed elegante negli ambienti domestici, nelle aree pubbliche si integra perfettamente con il contesto, creando suggestive scenografie luminose.

Quattro diverse dimensioni e due possibili orientamenti, la linea è proposta in quattro finiture e tre diverse tonalità di luce, per rispondere a innumerevoli casistiche di progetto. Questo innovativo apparecchio è stato pensato per l’installazione a soffitto, parete o pavimento ed è finalizzato all’impiego di sorgenti Led di alta potenza.

Il corpo è realizzato in alluminio sottoposto a un doppio trattamento di anodizzazione fino a 18 micron e verniciato a polveri di poliestere, per renderlo inalterabile nel tempo e garantire la massima resistenza a gli attacchi degli agenti atmosferici, mentre lo stelo di sostegno in tubolare è realizzato in acciaio inox AISI 304 verniciato a polveri dopoliestere.

All’interno sono presenti elettroniche di controllo proprietarie che permettono la loro alimentazione a 24VDC con collegamento in parallelo. Il grado di protezione degli apparecchi IP65 è garantito dall’apposito sistema a passacavo stagno.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico