Stefano Bordone di Kundalini nominato Vice Presidente di Assoluce

Stefano Bordone nominato Vice Presidente di Assoluce, Associazione Nazionale delle aziende produttrici di apparecchi di illuminazione domestica.

 

Il Consiglio Direttivo di Assoluce del 10 ottobre, su proposta del presidente Piero Gandini ha nominato vice presidente Stefano Bordone, presidente di Kundalini srl. Forte dell’esperienza pluriennale in Kundalini, di cui oggi è presidente, Stefano Bordone è nominato unico Vice Presidente di Assoluce  al suo secondo mandato di Consigliere.
“La nomina di un solo vice presidente anticipa una nuova metodologia operativa, attraverso specifici Gruppi di Lavoro, per meglio rispondere alle esigenze delle imprese rappresentate”.

 

Questo è quanto afferma il neo vice presidente ringraziando il Consiglio Direttivo per la nomina, avvenuta il 10 ottobre scorso.
Sotto la sua guida, Kundalini è in costante crescita, un marchio con una forte identità consolidato nel mercato internazionale. Oggi l’azienda interpreta un linguaggio universale  e crea una nuova estetica d’uso dell’illuminazione, sintesi tra la profonda armonia dei materiali e l’avveniristica applicazione di nuove tecnologie.
 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico