Tecnologia LED per l’illuminazione smart del futuro

Cree presenta il nuovo LED XLamp® XP-G3 S Line, un’estensione della famiglia di LED XLamp® XP-G3, ottimizzata per l’illuminazione intelligente del futuro. Con la XP-G3 S Line, Cree fornisce una tecnologia di high-power LED ottimizzata per le applicazioni di illuminazione generale durevoli e con alte potenze, nelle quali si stanno diffondendo i sensori e l’IoT, ad esempio negli interni commerciali, nei parcheggi, nelle industrie e nell’illuminazione stradale.

Il doppio dei cicli di accensione

I sistemi di illuminazione smart, utilizzano le informazioni dei rilevatori di presenza e di altre fonti per reagire costantemente con l’ambiente, regolando l’intensità della luce o spegnendo le luci superflue per risparmiare energia. In media un sistema di questo tipo spegne o abbassa le luci fino a 10 volte più spesso di un sistema di illuminazione standard. Questi cicli addizionali di regolazione e commutazione, in generale, mettono maggiormente sotto pressione i sistemi ad illuminazione LED riducendone la durata degli apparecchi. Grazie alle innovazioni strutturali introdotte da Cree, il nuovo XLamp® XP-G3 S Line LED può sopportare il doppio dei cicli di accensione in confronto ai LED comparabili della sua classe.

Anche per gli ambienti più difficili

Il nuovo XP-G3 S Line LED migliora inoltre lo standard XP-G3 con una maggiore affidabilità nei cicli di accensione e dimmerazione, un incremento della resistenza all’esposizione ai solfuri, un output di luce più intenso ed una migliore efficienza. Questa versione più solida dei LED XP-G3 offre una straordinaria affidabilità dei sistemi a LED in tutte le applicazioni dell’illuminazione, incluse quelle negli ambienti più difficili.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *