Illuminare il Natale. Le luci Telmotor creano un’atmosfera unica

Telmotor, azienda con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle forniture elettriche e illuminotecnica, accende il Natale di un famosissimo e storico marchio di gioielli attraverso luci scenografiche e puntuali che ne esaltano i prodotti e aiutano a creare un’atmosfera unica. Impossibile non riconoscere il distintivo colore del brand: il verde acqua.


Le grandi vetrine di questo negozio in Piazza Duomo a Milano sono così messe in risalto dalla flessibilità delle soluzioni proposte da Telmotor che si adattano ai più disparati settori e utilizzi, comprese le Festività natalizie.

Il Natale è ormai vicino e a emozionare chi passeggia lungo i portici di Milano ci sono le preziose vetrine di questo negozio, capaci di far sognare anche i clienti più raffinati. Le creazioni di alta gioielleria dal valore inestimabile risplendono ancor più sotto i riflettori curati da Telmotor, che ha collaborato con i vetrinisti e gli artisti del brand per rendere ancora più magiche queste settimane di festa.


Coinvolto nella realizzazione anche l’installatore di Telmotor, IME di Pastore & C. di Borgomanero (NO) che, oltre al servizio elettrico, ha fornito il supporto per la regolazione DMX (Digital MultipleX signal) delle scene.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico