Thorn Lighting presenta Katona, massima efficienza e semplicità di installazione

Katona di Thorn Lighting è un innovativo apparecchio di illuminazione a plafone, da parete e soffitto, in grado di risolvere molte delle più comuni sfide illuminotecniche. Grazie al valore di resistenza agli impatti fino a 20 joule IK10 e grado di protezione IP65, è ideale per applicazioni sia in esterni che in interni.

Ha un ciclo di vita di 50.000 ore (a un valore di L80), comprovato dalla garanzia di cinque anni di Thorn. Tutto ciò rende Katona l’illuminazione ideale per corridoi, vani scale, sale di ingresso e magazzini, ovvero ambienti in cui oltre alla loro regolare funzione di orientamento, gli apparecchi devono far fronte a condizioni difficili quali umidità, polvere o anche danni accidentali.

Il design sobrio e minimale di Katona garantisce un ottimo impatto estetico e consente allo stesso tempo di ridurre al minimo l’accumulo di polvere e sporco, facilitando la pulizia e la manutenzione.

Katona offre flussi luminosi da 1.000 a 2.000 lm e temperature di colore di 4.000 K o più calde da 3.000 K ed è disponibile con design rotondo o quadrato. Grazie alle sue opzioni, questo apparecchio di illuminazione si presta a diverse applicazioni.

Risparmio energetico

L’efficienza luminosa di Katona, leader nel mercato grazie ai 120 lm/W raggiunti dall’apparecchio, permette di risparmiare energia facilmente. Inoltre grazie al sofisticato comando DALI, con sensori di presenza e di luce diurna integrati, alla funzione per corridoio e all’opzione di connettività wireless, si può risparmiare ancora più energia assicurandosi che Katona sia spento quando non è necessario e acceso quando serve.

Semplicità di installazione

Grazie alla semplicità del design, l’installazione di Katona è incredibilmente facile e rapida. Basta montare il pannello posteriore con due viti, quindi completare con il diffusore e la cornice. Altrettanto semplice è

programmare i comandi, sia che si utilizzi quelli DALI con cavo, sia che si preferisca il sensore di presenza o l’app con opzione di connettività wireless.

Illuminazione di emergenza

Anche l’illuminazione di emergenza rientra tra le caratteristiche del prodotto: la batteria agli ioni di litio nella versione per illuminazione di emergenza di Katona garantisce luce per tre ore nelle versioni manuali (E3) e per test automatico (E3TX) e ha una garanzia autonoma di tre anni. È disponibile anche una versione compatibile con batteria centrale.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *