Tre nuove lunghezze per i moduli led LLE-ADVANCED di Tridonic

Si amplia la quarta generazione dei moduli led LLE-ADVANCED di Tridonic. Grazie alle nuove lunghezze da 1.120 e 1.400 mm, crescono le possibilità di progettazione degli apparecchi d’illuminazione lineari ed estensivi senza aumentare il dispendio per il cablaggio. Le lunghezze sono multipli dei moduli ZHAGA già esistenti, in questo modo si possono utilizzare i fori di montaggio già presenti. Il più piccolo dei nuovi moduli misura solo 70 mm e permette di riempire i punti di interruzione degli apparecchi di illuminazione evitando gli effetti d’ombra dati dal connettore..

Efficienza, colore e durata

Abbinati ai driver corrispondenti, i moduli raggiungono un’efficienza fino a 170 lm/W e garantiscono un flusso luminoso pari a 650, 1250 e 2000 lm/ft, a seconda della loro lunghezza.

Sono disponibili moduli LED con diverse tonalità per applicazioni in vari scenari: 2.700 K, 3.000 K, 3.500 K, 4.000 K, 5.000 K. L’indice di resa cromatica Ra > 80 indica l’elevata qualità della luce, MacAdam 3 è invece sinonimo di massima coesione del colore. L’omogeneità della luce viene mantenuta anche quando più moduli LLE-G4 sono collegati in serie.

Sono disponibili morsetti ad innesto rapido per un cablaggio semplice e veloce. Inoltre, il produttore offre anche custodie ottiche per questi moduli in modo da ottenere diverse distribuzioni della luce. Una volta installati, i moduli LED hanno una durata di 50.000 ore e sono garantiti 5 anni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *