Tubo, una linea di luce per illuminare l’outdoor

Nell’ampia gamma di famiglie di prodotti e svariate applicazioni, che rappresentano l’offerta firmata Landa Lighting, c’è Tubo, una “linea di luce” che creando disegni luminosi quasi geometrici, si adatta a qualsiasi progetto. La semplicità e la purezza permettono a Tubo di diventare, quindi, applique da parete, in versione wall lamp, da soffitto nell’opzione ceiling oppure come bollard.

Un’illuminazione lineare d’eccellenza: il fascio luminoso a 180° è utile per le installazioni outdoor. Che sia la scelta ad hoc come accento in un’applicazione a muro, per illuminare dall’alto in modo pieno oppure come opzione da camminamento come paletto, Tubo ben si presta a ogni tipologia di progetto, grazie alla sua forma essenziale e neutra.

Una potenza LED a 10W, della lunghezza di 59 cm, o 20W, 109 cm, la temperatura colore a scelta tra 3000 K e 4000 K e un alto grado di protezione IP67 rendono Tubo nelle sue differenti applicazioni ideale per l’allestimento luminoso di scenari esterni. I componenti metallici sono alluminio ENAW6060 con finitura simile all’acciaio inox anodizzato, mentre gli schermi vengono proposti in due opzioni per ogni prodotto: apparecchi con schermo in policarbonato trasparente extra chiaro, per disegnare una luce precisa, oppure una combinazione tra lo schermo in policarbonato trasparente extra chiaro per l’esterno e il diffusore opale in policarbonato per l’interno del corpo, per creare atmosfere meno invasive dalla luce morbida.

Tubo, come tutti i prodotti di gamma, nasce dalla volontà di Landa di giocare sulla costruzione di effetti ottici e geometrici, rendendo gli spazi armonici attraverso la luce, dando vita a un naturale dialogo con la luce del giorno. La tecnologia di luce intelligente e programmata completa l’opera di illuminazione con un tocco smart, compatibile con i settori privato e pubblico.

Estetica precisa e minimal ma sinuosa, efficienza di performance e, infine, facilità di manutenzione. Tutti gli apparecchi della gamma Landa, infatti, sono sviluppati applicando specifici trattamenti di antiossidazione direttamente in azienda, procedimento che ammortizza gli interventi di manutenzione. La alta resistenza agli agenti atmosferici e traumi dovuti a intemperie e condizioni esterne rende la famiglia Tubo adatta a molteplici esigenze di design.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *