Un cielo stellato in cucina con il sistema illuminante LED dimmerabile della cappa Sirio

Sempre alla ricerca di sistemi avanzati in grado di migliorare la vita all’interno dell’ambiente cucina e soddisfare le richieste più esigenti, Falmec presenta la nuova cappa aspirante a soffitto Sirio, una soluzione integrata nel controsoffitto con un ingombro quasi inesistente.

Con il suo sistema di aspirazione perimetrale e la sobria eleganza del vetro temperato bianco, Sirio rappresenta una soluzione ideale per cucine in cui lo stile minimale e il rigore geometrico sono caratteristiche essenziali. Grazie alla sua superficie piana in vetro lucido, questa cappa permette inoltre una pulizia molto più agevole.

In linea con gli ultimi trend del mercato, Sirio vanta anche un sistema illuminante LED dimmerabile capace di creare diverse atmosfere di luce in cucina.

Sirio fa parte della linea Design, una collezione che si propone come un incubatore di idee, un costante work in progress con l’obiettivo di raggiungere la perfezione stilistica con l’impiego di materiali sofisticati, ma soprattutto nell’utilizzo di nuove tecnologie innovative.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico