Un connettore presa e spina dalle dimensioni ultra ridotte

Dotato di caratteristiche che lo rendono “unico”, micron.nect® è il nuovo micro-connettore presa-spina IP68 di Techno

Maggiori opportunità di utilizzo: quando le dimensioni fanno la differenza. La capacità progettuale e l’ingegnerizzazione del team di sviluppo di Techno hanno consentito di non scendere a compromessi. Un connettore presa e spina con diametro esterno di soli 14 mm. Un ingombro estremamente contenuto per la connessione di apparecchi e strumenti anche in spazi molto piccoli.

Riduzione del costo del prodotto installato: connessione e disconnessione rapida push-pull. Massima efficienza nell’installazione e manutenzione. Il connettore presa e spina micron.nect assicura flessibilità e rapidità nella configurazione e connessione di apparecchi elettrici. Intuitivo e funzionale è dotato di un sistema di connessione e disconnessione push-pull veloce.

Affidabile nel tempo: impenetrabile da polveri e acqua (IP68). Realizzato con le migliori tecnologie e utilizzando materiali di altissima qualità, micro.nect è affidabile in condizioni estreme di utilizzo compresa l’immersione permanente (IP68).

Installabile sul campo: connessioni con viti. Micron.nect soddisfa l’esigenza di massima flessibilità per installazioni da effettuare sul campo grazie al cablaggio a vite. Un prodotto unico per dimensione con cablaggio a vite per cavi rigidi e flessibili fino a 1.0 mm2.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

TECHNO S.R.L.

TECHNO S.R.L.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico