Un fiore sospeso in aria

Iris è la nuova serie di lampadari disegnata dallo Studio Tecnico Voltolina, sviluppata e prodotta da Murano Lab 1291, la fucina d’idee dove l’azienda crea prodotti sempre nuovi, autentici e personalizzati.
Come un fiore sospeso nell’aria, Iris dona luce all’ambiente dove è collocato, grazie alla particolare forma aperta delle bobeches e ai pendenti color lilla.
Il nuovo tipo di colorazione permette alla luce di giocare in un bianco brillante adornato dai fili viola lilla, che rendono il lampadario esclusivo e allo stesso tempo prezioso.
Il cliente potrà comunque decidere quali colori abbinare, oltre a quelli proposti, per realizzare un oggetto d’illuminazione ancora più unico ed esclusivo.
Data la lavorazione artigianale, Iris sarà sempre un pezzo unico, accompagnato da una garanzia pergamenata firmata dal Maestro che ha prodotto il lampadario e dal certificato di autenticità rilasciato da Voltolina.
La produzione di un singolo lampadario necessita di circa 4 ore e occupa il lavoro di abili Maestri vetrai e assistenti: questo fa sì che il suo valore aumenti con il passare del tempo, oltre che a donare emozioni uniche al possessore.
La serie Iris è disponibile nelle varianti 5, 6, 8 e 12 luci e 2 luci a parete.

Visualizza le immagini
1 | 2 | 3

Per informazioni:
www.voltolina.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico