Un mondo di design, arte e lusso

Laudarte, azienda italiana da oltre due decadi produttrice di oggetti d’arredo oggi assume una nuova direzione per consolidare il suo business sui mercati esteri e diventare sempre più un marchio internazionale.

Heritage, Timeless, Contemporary sono le tre le collezioni create come espressione dell’arte, della cultura italiana e come patrimonio di tecniche e maestria: in esse l’estetica e la sapienza si coniugano per creare preziosi oggetti luminosi che oggi arredano hotel esclusivi, palazzi presidenziali e residenze private di tutto il mondo. Punto di forza del brand è proprio l’attenzione e la cura nella scelta dei materiali – marmo, cristallo di Boemia, bronzo, ottone, mosaici e porcellana di Capodimonte – lavorati dai migliori artigiani per creare dettagli e finezze inimitabili.

 

Heritage

La collezione Heritage è l’emblema della centenaria tradizione dell’arte e dell’artigianalità italiana. Ogni oggetto è un piccolo capolavoro che coniuga antiche tecniche di lavorazione, ricercatezza dei materiali e standard di qualità moderni. Le lampade da tavolo e da terra, i lampadari, le applique, i faretti sono pezzi unici, che rievocano un passato ricco di storia.

 

Timeless

 

Ispirata allo stile italiano neoclassico del XVIII e XIX secolo, la collezione Timeless comprende oggetti realizzati con i cristalli più puri, in diversi colori e forme, combinati con finiture in oro, bronzo o nichel. Un’eleganza unica e senza tempo.

 

Contemporary

La collezione Contemporary, si ispira ai movimenti artistici di inizio XX secolo e allo stile Art Déco, si contraddistingue per silhouette più ricercate, slanciate e moderne, ideate per arredare con eleganza ogni tipologia di abitazione, non trascurando la costante ricercatezza dei materiali.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *