Un nuovo modulo LED per la scenografica Macchina della Luce di Catellani & Smith

Macchina della Luce, una delle creazioni più scenografiche di Catellani & Smith, si rinnova grazie a un nuovo modulo LED, un sistema che assicura altissime performance a livello di illuminazione, regalando una percezione molto più ricca rispetto alla classica lampadina alogena.

Un’icona senza tempo

Macchina della Luce rappresenta con la preziosità dell’oro una riflessione sui concetti di colore e calore della luce. Un esempio di come l’illuminazione si avvicini all’arte diventando scultura, di come la forma imprigioni la luce modellandone e disegnandone l’ombra per atmosfere affascinanti e suggestive. Macchina della Luce, infatti, si compone di dischi in alluminio di differenti dimensioni, posizionati l’uno sopra l’altro, e rivestiti interamente da una foglia color oro. Un’icona senza tempo, disponibile anche nelle finiture argento e rame.

Soluzione per il contract

Grazie al suo straordinario impatto scenografico, Macchina della Luce è stata, infatti, scelta per importanti progetti contract come l’illuminazione di Casa Battlò a Barcellona o il Teatro Sociale di Camogli.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *