Un nuovo showroom della luce a NY

FontanaArte ha da pochi giorni annunciato il trasferimento del suo showroom da Tribeca a Soho – al 45 di Greene Street –, uno dei quartieri culturalmente più vivaci di Manhattan, già luogo di gallerie d’arte e vetrina dell’eccellenza italiana del design.

 

Progettato dall’architetto Piero Russi su un’area di quasi 300 metri quadri su tre livelli, il nuovo store offre, analogamente a tutti gli altri showroom del Gruppo, i prodotti appartenenti alle due collezioni, FontanaArte e FontanaArte Architectural.
Tutti gli apparecchi luminosi a più forte contenuto decorativo sono presentati al piano terra, che si snoda per una lunghezza di oltre 35 metri.
Al piano interrato, invece, sono collocati i sistemi di matrice più tecnica, e gli apparecchi per l’illuminazione degli esterni, della linea FontanaArte Architectural.
Il piano rialzato, infine, ospita una sala riunioni dove i clienti possono discutere con il personale dei progetti di illuminazione dei propri spazi. L’ambiente è caratterizzato dai toni del bianco e del rosso, e rispecchia appieno l’ispirazione che anima l’intera gamma dei prodotti FontanaArte: progettare oggetti senza tempo, in cui la bellezza non si separi, ma anzi si arricchisca, dall’approfondimento tecnico e dalla cura estrema del particolare funzionale.
Il nuovo showroom conferma l’importanza del mercato americano, che rappresenta, seppure nell’attuale delicato momento economico, dopo quello italiano, il mercato più rilevante per l’azienda.

 

Per informazioni: www.fontanaarte.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico