Una luce sempre più personale e personalizzabile. A Euroluce MyLght di Foscarini

Con MyLight Foscarini prende atto delle tante sfaccettature che compongono la vita delle persone, ciascuna calata in contesti sociali, etici e culturali diversi: traducendo queste unicità, permette alle proprie lampade di agire in modo mirato sulle persone, non più interpretate come un unicum indistinto. Grazie a sistemi di controllo dell’intensità e colorazione della luce, Foscarini rende possibile ad ognuno di definire significati e utilità unici ed individuali ai propri ambienti di vita.

MyLight, che sarà presentata a Euroluce insieme alle novità di prodotto, è disponibile su un’ampia serie di modelli LED della collezione Foscarini: Plena, Spokes, Superficie, Bahia, Le Soleil, Rituals sospensione, Buds, Gregg sospensione, Tartan, Gem e Aplomb large.

Inoltre, per i due modelli iconici Caboche sospensione e Twiggy terra (in foto), si potrà non solo regolare l’intensità della luce ma anche la sua temperatura: una soluzione che simula la luce naturale del giorno e si adatta alle esigenze personali e ambientali, con l’obiettivo di far incontrare le caratteristiche della luce con i ritmi circadiani dell’essere umano. La luce calda e quella fredda possono essere miscelate e “dimmerate”, in modo da riprodurre i livelli di colore della luce solare durante l’intera giornata.

Attraverso MyLight, grazie ad un’applicazione powered by Casambi, attivabile e fruibile via bluetooth dal proprio dispositivo smart, sarà possibile rilevare le proprie lampade Foscarini MyLight nelle vicinanze e regolare l’effetto luminoso, per rendere sempre più unica e personale la propria luce, la propria lampada, la propria casa.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *