Un’illuminazione pensata per stupire

Simbolo dell’eccellenza nell’arte dell’ospitalità, l’Hôtel de Paris Monte-Carlo è una location rinomata in tutto il mondo per la sua eleganza con vista sul circuito di Formula Uno e sul Mar Mediterraneo.

Luna LED

Un’atmosfera tra fascino e leggenda che incontra la luce dorata di Catellani & Smith. La preziosità dell’oro di Luna LED, infatti, riscalda e illumina con la sua perfetta semplicità. In una versione customizzata e creata appositamente per l’hotel, Luna LED, con i suoi dischi in alluminio ricoperti in foglia oro, sprigiona sulle pareti e i soffitti, il calore di una luce che si avvicina all’intensità luminosa del sole e del fuoco.

Malagolina

Per alcune delle esclusive camere, inoltre, Catellani & Smith ha fornito la lampada da tavolo Malagolina, caratterizzata da un diffusore in vetroresina lavorato a mano che disegna forme ed emozioni attraverso la sola interazione tra ombra e luce.

Oro, dunque, come fil rouge di un’illuminazione pensata per stupire e incantare gli occhi, per confermare l’eleganza di un luogo come l’Hôtel de Paris Monte-Carlo che ha fatto dell’unicità la sua ragione d’essere.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *