Verbatim a Euroluce 2013, le novità in campo di Led e OLed

Verbatim svelerà a Euroluce 2013 (Stand B38, Hall 15) gli ultimi rivoluzionari progressi nel campo delle tecnologie all’OLed e Led al nitruro di gallio (GaN), in grado di offrire un’efficienza e una luminosità senza pari. I led Verbatim che utilizzano la tecnologia all’avanguardia al nitruro di gallio di Mitsubishi Chemical saranno messi in mostra. I Led GaN sono in grado di produrre una luminosità almeno 5 volte superiore a quella dei Led convenzionali. Questa tecnologia permetterà la fabbricazione di impianti e apparecchiature di dimensioni molto ridotte grazie a una maggiore efficienza. Gli specialisti dell’illuminazione beneficeranno anche di maggiore libertà nel design grazie a questa svolta.

 

I visitatori dello stand di Verbatim potranno vedere l’ultima serie VELVE che comprende la tecnologia OLED più avanzata al mondo, regolabile per intensità e
colore. Gli ultimi moduli leggeri VELVE di Verbatim producono una luce non abbagliante fino a 2.000 cd/m2, cioè due volte superiore a quella della generazione precedente. La nuova generazione di pannelli OLed Verbatim raggiunge un’efficienza luminosa di 51,6 lm/W pari al 70% più di prima.

 

Sempre a Euroluce 2013, l’azienda presenterà una nuova gamma di lampade regolabili Led Classic A per l’illuminazione professionale. Disponibili da 7,5W o 10,5W per sostituire rispettivamente i bulbi professionali da 40W e 60W, tutte le nuove lampade offrono un ampio fascio (oltre i 220) di calda luce bianca a 2700K. Un IP65 protetto da 7,5W Classic A E27 è adatto per l’esterno o ovunque sia necessaria una lampada a Led impermeabile.

 

Verbatim mostrerà anche una gamma di faretti, complementare all’offerta delle lampade Led. Il nuovo range di apparecchiature che si adatta perfettamente alle
lampade di Verbatim PAR16 GU10 è disponibile in pacchetti costituiti da un anello fisso color alluminio o bianco, più un gancio, una presa GU10 e una scatola di connessione elettrica. Disponibile in due diverse abilitazioni di protezione IP, la versione IP23 nominale è adatta per l’illuminazione ad uso generale, mentre la
versione IP44 offre una migliore resistenza all’acqua ideale per l’illuminazione di bagni e altri ambienti umidi. A inizio anno, Verbatim ha annunciato di prevedere che i ricavi provenienti dai prodotti al LED aumentino notevolmente nei prossimi anni.

 

“Il marchio Verbatim è rimasto in prima linea nell’innovazione dell’archiviazione dati per oltre 40 anni. Stiamo sfruttando la nostra esperienza nel portare prodotti hi-tech sul mercato in termini di volume insieme all’expertise di Mitsubishi Chemical nella tecnologia di illuminazione per ampliare il nostro portafoglio di lampade al LED e migliorare la nostra posizione sul mercato”, ha dichiarato Jeanine Chrobak-Kando, Business Development Manager EMEA di Verbatim. “Non vediamo l’ora di presentare in anteprima le nuove tecnologie di illuminazione a Euroluce e mostrare gli ultimi prodotti LED e OLed di Verbatim. I nostri apparecchi a LED sono sempre affidabili nell’offrire performance eccellenti e di qualità”, ha concluso.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico