Wake up Light da Philips, un risveglio naturale

La campagna di Philips su facebook per la Wake Up Light ha un tocco particolare. Noi della redazione di Illuminotecnica.com abbiamo fatto “mi piace” e abbiamo scorso con piacere le immagini e le parole.

 

L’intro pone un legame stretto tra la natura e la luce. Una simpatica lampada ci conduce a capire se siamo o non siamo delle “mornign persons”, delle persona alle quali piace svegliarsi al mattino. Non siete “morning person”? Diventatelo! E che tipo di “morning person” volete diventare?
E’ simpatico il ruolo che la lampada e l’orologio hanno nel viaggio all’interno la comprensione di sè mentre il sole sorge. Tutto è famigliare in questo spot: la gallina, il tostapane, la tazza di caffè…

 

Tutto per pubblicizzare la Philips Wake Up Light, che “stimola” il sorgere del sole, simulandolo, riempiendo gradualmente la stanza di luce, nell’arco di mezz’ora. Come risposta, il corpo cessa di produrre gli ormoni del sonno e inizia a svegliarsi gradualmente. Un risveglio piacevole, naturale! Un’alternativa a quello dato dal tradizionale “alarm clock” che interrompen improvvisamente il nostro sonno.

 

Ecco il link: http://www.facebook.com/philipshealthyliving



Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico