Yingli annuncia l’installazione di uno dei più grandi impianti fotovoltaici italiani su tetto

Yingli Green Energy annuncia l’installazione di uno dei più grandi impianti fotovoltaici su tetto italiani, un’installazione di 9.000 moduli realizzata sulle coperture dello stabilimento Magaldi di Buccino, Salerno

Yingli Green Energy Holding Company Limited , uno dei principali produttori al mondo verticalmente integrati (“FV”), annuncia l’installazione di uno dei più grandi impianti fotovoltaici su tetto italiani, che verrà inaugurato il 4 Novembre a Buccino, Salerno, presso gli stabilimenti di Magaldi Group, azienda leader mondiale nella progettazione, produzione ed installazione di impianti per l’estrazione a secco di ceneri di fondo caldaia.
Yingli Green Energy, che da poco ha inaugurato la sua sede italiana, fa la sua entrata nel mercato italiano con un’installazione da record, 9.000 moduli fotovoltaici (YL 230) da circa 2 Megawatt in silicio policristallino totalmente integrati architettonicamente su una superficie di circa 18.000 mq.
Questo impianto garantirà la produzione di circa 2500 Megawattora (MWh) di energia elettrica “green”, su base annua, che permetterà di evitare emissioni in atmosfera di un milione e mezzo di chilogrammi di anidride carbonica ogni anno, in altre parole quattro volte il consumo elettrico dello stabilimento sottostante.
Per Magaldi Group l’adozione della tecnologia fotovoltaica ha rappresentato un passo naturale, in quanto da sempre l’azienda è attenta alle problematiche ambientali. Con questo progetto la Società ha voluto continuare il suo cammino verso un approccio sempre più “green”. Infatti, il gruppo Magaldi si propone per il futuro un maggiore impegno nei confronti delle problematiche ambientali, progettando nuove installazioni per ulteriori impianti fotovoltaici su tetti di capannoni industriali.
Grazie al modello di business verticalmente integrato, Yingli Green Energy ha potuto fornire a Magaldi Group prodotti affidabili e di elevata qualità. L’esperienza con Magaldi Group permetterà ad Yingli di continuare ad affermarsi sul mercato italiano come fornitore di prodotti fotovoltaici, tecnologicamente avanzati ed affidabili nel tempo, in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza, dal mercato residenziale a quello commerciale fino alle grandi centrali fotovoltaiche, il tutto con costi contenuti per l’utente finale.

Yingli GreenEnergy
Yingli Green Energy Holding CompanyLimited (NYSE: YGE) è uno dei principali produttori verticalmente integrati al mondo di prodotti fotovoltaici. Yingli Green Energy progetta, produce e commercializza moduli fotovoltaici che possono essere collegati ad una rete elettrica di trasmissione locale oppure all’interno di sistemi isolati. Con sede a Baoding (Cina), Yingli Green Energy vende i suoi moduli fotovoltaici a System Integrator e Distributori presenti in vari mercati del mondo, comprese Germania,Spagna, Italia, Corea del Sud, Belgio, Francia, Cina e Stati Uniti. La filiale italiana di Yingli è situata a Roma.

Per Informazioni:
Yingli Green Energy Italia S.r.l.
Via del Poggio Laurentino, 108, Roma
T +39 06 54550227
F +39 06 5920924

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico